Quantcast

Fight Games di Genova: ottimi risultati per i giovani della Gladiator Fighter Academy di Ventimiglia foto

13 atleti debuttanti in varie categorie nella specialità k-1 light accompagnati dal maestro Antonio Moschitta e dal già due volte campione italiano e professionista Luca "MACETE" Emanuele

Ventimiglia. Ottimi risultati per i giovani debuttanti della GLADIATOR FIGHTER ACADEMY di Ventimiglia ai Fight Games di Genova.

Si sono svolti sabato 14 novembre a Genova i Fight Games, una delle più grandi manifestazioni di sport da combattimento in Liguria, organizzata dal maestro e pluri campione del mondo di kickboxing Marco Costaguta.

La Gladiator Fighter Academy si presenta con 13 atleti debuttanti in varie categorie nella specialità k-1 light accompagnati dal maestro Antonio Moschitta e dal già due volte campione italiano e professionista Luca “MACETE” Emanuele trasformatosi in cotch per l’occasione.

Ottime le prestazioni dei giovanissimi gladiatori che portano a casa 3 primi posti assoluti con Cristopher Massari, Michael Cocco e Luca Anfosso; 2 primi posti parimerito con Dennis Moschitta e Azzurra Bagnato; 8 secondi posti con Gianluca Bagnato, Antonio Parisi, Chiara Muratore, Francesco Bianchi, Kevin Boldrini, Gianluca Ghirri, Alessio Lino e Luca Maggio.