Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferito da una pallottola durante una battuta di caccia: 58enne trasportato al Santa Corona foto

L'ambulanza è poi giunta a Camporosso al campo sportivo "Zaccari"

Pigna. M.I. di Apricale classe 1957 è il cacciatore rimasto colpito in maniera accidentale da una pallottola durante una battuta di caccia nei boschi tra Pigna e Gouta. Il proiettile ha colpito il cacciatore all’addome. Sul posto sono intervenuti i militi del soccorso della croce rossa di ventimiglia e il medico del 118 che ha operato il ferito, colpito da un proiettile all’addome, sull’ambulanza.

L’ambulanza è poi giunta a Camporosso al campo sportivo “Zaccari” dove ad attenderla c’era l’elicottero del 115 Drago che ha provveduto a trasportare il ferito, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.