Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Famiglia sfollata dopo la tromba d’aria cerca alloggio: il Comune requisisce casa popolare

La casa si trova a Imperia ed è proprietà di ARTE: l’Azienda Territoriale per l’Edilizia della Provincia

Riva Ligure. Ha lasciato il segno la tromba d’aria che il 3 settembre scorso ha colpito la cittadina rivierasca. In particolare danneggiando gravemente il tetto di un’abitazione di via Villaregia. In quella casa ci viveva una famiglia, composta da madre, padre e figlio minorenne.

L’immobile è stato sgomberato e , finchè non verrà riparato (si parla di almeno un anno di lavori), il nucleo famigliare necessita di un tetto sotto cui stare. Per questo motivo il Comune ha deciso di requisire un alloggio, al fine di fornire agli sfollati un’abitazione.

La casa si trova a Imperia ed è proprieta di ARTE: l’Azienda Territoriale per l’Edilizia della Provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.