Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fair play tra gli allievi dell’Ospedaletti e dell’Imperia, il plauso di un papà

Lettere al direttore

Ospedaletti. “Vorrei ringraziare pubblicamente il Mister degli Allievi dell’A.S.D. Ospedaletti Calcio che ha voluto con i suoi ragazzi che al termine dell’incontro odierno tra l’Ospedaletti e l’Imperia del campionato provinciale di categoria (anni 1999/2000) si facesse il saluto degli avversari all’uscita dal campo di gioco (cd. “terzo tempo”).
Fanno notizia espulsioni, risse e altri episodi deprecabili che a volte accadono nei campi di calcio e purtroppo pure sugli spalti, ma credo che iniziative simili di fair play andrebbero imitate anche da altri mister ed incentivate da dirigenti e società sportive per dare agli atleti e a tutti esempi di rispetto ed educazione sportiva oltre che insegnamenti tecnici-tattici e di agonismo in campo.”
Un genitore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.