Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabio Fognini sempre n.1 azzurro Atp

Il 28enne di Arma di Taggia è stabile al 22esimo posto

Taggia. Nonostante l’eliminazione al debutto nel torneo di Valencia, Fabio Fognini e’ sempre il numero uno azzurro nel ranking pubblicato stamane dall’Atp: il 28enne di Arma di Taggia è stabile al 22esimo posto.

Alle sue spalle fa un passo indietro Andreas Seppi (n. 27) mentre risale di una posizione Simone Bolelli (58).

Nella top-ten mondiale, sempre dominata da Novak Djokovic (170 settimane da numero uno), Roger Federer si riprende la seconda posizione a scapito di Murray grazie al successo nella sua Basilea.

Il finalista sconfitto, Rafa Nadal, scavalca Nishikori ed è il nuovo numero 6 mentre c’è da registrare il ritorno fra i primi dieci al mondo di Richard Gasquet dopo quasi un anno e mezzo: era dall’aprile
2014 che il francese non era così in alto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.