Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio positivo per gli U 14 del Sea Basket Sanremo

"I ragazzi si sono impegnati onestamente onorando l'impegno, andiamo avanti" dichiara coach Mauro Bonino.

Più informazioni su

Sanremo. Esordio casalingo per gli U 14 Sea Basket Sanremo, che davanti al pubblico amico, vincono facilmente contro la blasonata Fortitudo Savona.

“Ripetere la straordinaria stagione dello scorso anno sarà difficile, noi ci stiamo allenando per migliorare e per riprovarci, dedichiamo la vittoria alle nostre magnifiche bimbe Chiara Federica e Bea che, insieme ad Azzurra, altra bimba sea basket ma del 2001 si stanno misurando con un gruppo tutto femminile che si allena ad Ospedaletti e che ringrazio per la sensibilità che mostra costantemente per il settore in rosa.

Oggi è andato tutto bene, e i ragazzi si sono impegnati onestamente onorando l’impegno, andiamo avanti.” dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato Regionale U 14
Sea Basket Sanremo-Fortitudo Savona 95-21 (30-0; 41-7; 82-14)
Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo 4, Alberti Marco 6, Ruscitti Edoardo 4, Trivieri Andrea 12, Podini Emanuele 4, Bloise Lorenzo 2, Kavaja Daniel 8, Riceputi Alessandro 12, Ungureanu Luciano 16, Gandolfi Giovanni 13, Markisquiq Loris 7, Cavallera Thomas 7. Allenatore Bonino Mauro ass. Morraglia Francesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.