Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio con vittoria nel campionato U 13 per i ragazzi del Sea Basket

Sea Basket Sanremo- BK Imperia B : 92-29 (22-5; 44-13; 58-23 )

Con una discreta partita i ragazzi del Sea Basket Sanremo , esordiscono nel campionato under 13 con una netta vittoria sulla squadra del BK Imperia “B” .

” Sicuramente i ragazzi hanno le capacità per poter giocare una pallacanestro migliore, ma in questo momento e’ già molto gratificante vederli giocare così. . E’ un momento di totale confusione per tutte le nostre squadre , aspettiamo i canestri nuovi sul nuovo campo , e finchè questi non arriveranno ci alleniamo in condizioni penose. Abbiamo preso un chiaro impegno con l amministrazione e lo manterremo , ma non potremo continuare a lungo in questa situazione. Ringrazio famiglie e ragazzi per supportarmi e sopportarmi in questo periodo un po’ delirante. ” dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato regionale Under 13

Sea Basket Sanremo- BK Imperia B : 92-29 (22-5; 44-13; 58-23 )

Sea Basket Sanremo
: Fellegara Samuel , Tavanti Alessio, Giuliano Federico, Iezzi Matteo, Garcia Brando, Capodicasa Jacopo, Zorzan Alessandro, Bortolozzo Matteo, La Cognata Andrea, Cortese Simone, Rebaudo Fabio, Rizzolio Raffaello, Travisi Matteo
all. Mauro Bonino aiuto all. Amodio Giuseppe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.