Pallamano

Esce sconfitta l’Under 18 maschile dell’Abc Bordighera sabato scorso a Nizza

La cronaca della gara

abc bordighera

Bordighera. Sabato scorso, 28 novembre, prestazione opaca della giovane formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera a Nizza contro la squadra composta dalla selezione dei club dell’OGC Nice e dell’ASBTP Nice con una sconfitta dal passivo troppo alto rispetto ai reali valori visti in campo.

Un inizio disastroso con un passivo di 7 a 0 ha condizionato il morale e la partita dei bordigotti che non hanno più ritrovato il cosiddetto bandolo della matassa per recuperare il risultato anche a causa del gioco particolarmente maschio degli avversari, più possenti e di maggior età chiudendo la gara sul punteggio a favore dei francesi di 33 a 15.

Campionato che per i giovani atleti bordigotti si sta rivelando utile per acquisire esperienza e maturazione e che servirà per la prossima stagione quando lì vedrà protagonisti.

Soddisfazione per il coach Maria Grazia Germano che ha ringraziato i ragazzi per la bella prestazione e l’impegno profuso in campo da tutti che così hanno cancellato la brutta prova offerta nella prima partita di campionato.

4^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale

selezione OGC NIce- ASBTP Nice/ ABC Bordighera 33 – 15 (1 tempo 17-10)

Formazione dell’ABC Bordighera scesa in campo:

Benizzotto Gianluca (3 reti) , Roggeri Leonardo (5), Roggeri Emanuele (3), Loqmane Fahd (2), Mejri Rachid (1), Venchi Jonas (1), Zunino Gabriele (portiere)

Coach: Maria Grazia Germano, Francesco Benizzotto

 

 

Più informazioni
commenta