Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletta la nuova segreteria del Pd della Valle del Dianese

Tramite questo comunicato, inoltre, il circolo tutto vuole stringersi intorno ai Fratelli Francesi ed alle loro famiglie

Più informazioni su

Diano Marina. Dopo alcuni mesi dalla dolorosa scomparsa del Coordinatore Gottardi, il circolo PD Valle Dianese ha affrontato un nuovo congresso per definire la nuova segreteria.
Il nuovo segretario eletto è Federico Baio, mentre la nuova segreteria è composta da Carmen Damonte, Marco Ghirelli, Davide Damonte, Paola Merlino, Emilio Cordeglio e Fernando Mancinelli, ferma restando la scadenza di un mese entro cui verranno definiti i ruoli e verrà integrata la nuova segreteria.
Tramite questo comunicato, inoltre, il circolo tutto vuole stringersi intorno ai Fratelli Francesi ed alle loro famiglie.
Quanto successo nella scorsa notte a Parigi è qualcosa che lascia profonda amarezza nei nostri cuori;non si tratta solamente di un attacco alla Francia, ma di un attacco a tutta l’umanità, ed è per questo motivo che il circolo PD Valle Dianese condanna fermamente gli attentati di Parigi e si stringe intorno ai Francesi in questi momenti di dolore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.