Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ il giorno del derby tra Imperia e Sanremese, in Serie D l’Argentina sfida la capolista Caronnese

Il Ventimiglia di mister Caverzan è impegnato in trasferta a Lerici contro l'ultima in classifica

Sanremo. Fischio di inizio alle 15 a “Nino Ciccione” per l’attesissimo derby in Eccellenza tra Imperia e Sanremese, partita che purtroppo non vedrà la presenza dei tifosi matuziani per via dell’ordinanza della Prefettura atta a prevenire presunti disordini tra le due tifoserie.

Ma a prescindere da chi ci sarà o meno allo stadio oggi, il derby è un’occasione per la Sanremese di rimanere ai piani alti della classifica e fare punti, visto che le distanze dalla capolista Magra Azzurri sono solo di due lunghezze e in questa corsa al primo posto si è aggiunto anche il Finale vittorioso nell’anticipo di ieri contro il Genova Calcio.

Quest’oggi al “Ciccione” andrà in campo la storia e l’atavica rivalità sportiva tra due squadre e due città. Il Ventimiglia di mister Caverzan è impegnato in trasferta a Lerici contro l’ultima in classifica, pertanto i tre punti dovrebbero essere bottino facile per i granata.

In Serie D altro match per palati fini: l’Argentina affronta allo “Sclavi” la capolista Caronnese, squadra con l’attacco più forte del Girone A e con tre giocatori Corno, Mair e Barzotti nella classifica marcatori con 29 gol in tre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.