Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due Imperiesi alla Finale di Miss Stella del Mare 2015 MSC

La serata finale a bordo e fissata per il 7 novembre durante il rientro al Porto Di Genova

Sanremo. Jaqueline Giudice, 16 anni di Bordighera e Carol Enrico 21 anni di Imperia si sono imbarcate ieri sera a Napoli per partecipare alla finale Nazionale di Miss Stella del Mare 2015 sulla prestigiosa MSC Fantasia.

Le due Miss Imperiesi insieme alle altre 55 provenienti da tutt’Italia vivranno una settimana di navigazione e seguiranno anche un’intensa «accademia dello spettacolo» condotta da personaggi famosi fra cui: Annalisa Minetti, Alessandro Cecchi Paone, Adriana Romero, Gigi Garretta, Elena Galliano, Gabriele Greco, Zeo Baldi e Davide Bogno. Il tour che toccherà Messina, Malta, Palma di Majorca, Barcellona e Marsiglia, vedrà le concorrenti impegnate anche in set fotografici delle varie città di mare.

La serata finale a bordo e fissata per il 7 novembre durante il rientro al Porto Di Genova

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.