Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

dP Mazzucchelli Sanremo: partito il campionato CSI Under 12

La squadra Mazzu Verde, guidata da Licia Reggiani, ha iniziato il campionato con un turno di riposo e si prepara per il prossimo turno previsto il 3/12/15 a Villa Citera

E’ iniziato questo fine settimana il campionato Under 12 femminile organizzato dal Comitato Prov.le CSI di Imperia. La SdP Mazzucchelli Sanremo partecipa con tre squadre: Mazzu Blu, Mazzu Azzurra e Mazzu Verde.

Ottima partenza della Mazzu Blu, guidata dal prof. Anelio Vinai. La squadra ha incontrato le pari età del Golfo Diana Volley presso il Pala Canepa di Diano Marina domenica 22/11. Il risultato finale è stato 3/0 per la SdP Mazzucchelli con il seguente punteggio parziale 11/25 – 13/25 – 22/25. Le ragazze hanno giocato una bella partita ed il tecnico è riuscito a ruotare tutte le atlete, permettendo loro di fare minuti preziosi in campo per la crescita di tutto il gruppo. Sugli spalti un folto gruppo di genitori tifosi ha applaudito con enfasi gli scambi più esultanti. Un plauso anche alle Golfine che hanno giocato con tanto impegno ed entusiasmo.

Al Mercato dei Fiori ha giocato sabato 21/11 la Mazzu Azzurra, guidata dal prof. Fulvio Spada con le atlete dell’Ospedaletti. La squadra è mista e si compone di atleti alla primissima esperienza con il gioco 6 vs 6. L’emozione e l’inesperienza ha spesso bloccato i nostri atleti, ma il divertimento è stato evidente come pure la gioia di giocare una partita “vera” con l’arbitro e le maglie numerate. Complimenti alla squadra dell’Ospedaletti che ha vinto 3/0. Il pubblico ha seguito la partita con interesse applaudendo le belle azioni che ogni tanto si riuscivano a fare.

La squadra Mazzu Verde, guidata da Licia Reggiani, ha iniziato il campionato con un turno di riposo e si prepara per il prossimo turno previsto il 3/12/15 a Villa Citera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.