Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica scorsa a Imperia 11^ edizione del “Torneo San Leonardo” foto

Riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12.

Imperia. Si è svolta domenica 15 presso il palazzetto dello sport di Imperia la 11^ edizione del “Torneo San Leonardo” riservato al mattino alle categorie del minivolley di I° e II° livello e al pomeriggio alla categoria Under 12.

Alla manifestazione, prima di una serie di appuntamenti del circuito provinciale di minivolley nel corso della stagione 2015/16, promossa dalla Compagnia di San Leonardo, con l’organizzazione logistica e tecnica della delegazione FIPAV di Imperia hanno partecipato 345 giovani atleti/e provenienti da tutta la provincia di Imperia.

Il torneo giunto alla XI edizione e inserito negli eventi collaterali per ricordare la figura e l’opera di Leonardo da Porto Maurizio, proclamato santo nel 1867 da papa Pio IX e dal 1991 patrono di Imperia ha impegnato tutto il giorno gli atleti/e in sintonia con quelli che sono i “sani valori” dell’attività sportiva: lealtà, amicizia, impegno e sana competizione.

Il torneo, si è concluso con la premiazione, di tutte le squadre, senza alcuna classifica ufficiale, cerimonia preceduta dal minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Parigi e con l’arrivederci all’edizione 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.