Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica mattina a San Romolo per l’under 16 del Bvc Sanremo Sea

I ragazzi hanno approfittato del turno di riposo per trascorrere una giornata diversa

Più informazioni su

Sanremo. Una giornata diversa! Approfittando del turno di riposo previsto dal calendario, la squadra Under 16 del Bvc Sanremo Sea ha trascorso una domenica mattina all’insegna dell’escursionismo naturalistico, andando a piedi da Sanremo alla frazione San Romolo.

Il percorso: partenza dal quartiere Baragallo e arrivo a San Romolo, passando per gli antichi e storici sentieri e per alcuni tratti di strada carrozzabile, sui cui i ragazzi hanno pure palleggiato con gli immancabili palloni da basket.

“Ci è sembrato un modo simpatico e originale per mantenere unita la squadra in un weekend in cui non avevamo impegni ufficiali” commenta il giovane coach Alessandro Deda, che assieme a Mauro Bonino allena la squadra, frutto della sinergia tra Bvc Sanremo e Sea Basket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.