Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica la premiazione dei “Maestri del Commercio”

Ulteriori informazioni sul sito www.50epiu.it

Imperia. Domenica 15 novembre alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, nell’ambito dell’Assemblea della Confcommercio nel 70° anniversario di attività, verranno consegnate a cura dell’associazione 50&PIU’ Imperia le Onorificenze “Maestri del Commercio” che quest’anno premiano 21 operatori del settore Commercio, Turismo e Servizi nella Provincia di Imperia con 25 (aquila d’argento), 40 (aquila d’oro), 50 (aquila di diamante) anni di attività. Alla manifestazione sarà presente il Vice Presidente nazionale Confcommercio e Presidente Nazionale 50&PIU’ Renato Borghi.

50&PIU’ è un grande Sistema Associativo e di Servizi (nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia) per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone, attraverso l’opera di 7.240 professionisti e 886 punti operativi dislocati in Italia e all’estero.
50&PIU’ è l’associazione di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti e la promozione sociale degli over 50. Organizza eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative a livello internazionale, nazionale e territoriale.
Fondata nel 1974, è un’organizzazione privata, apolitica e apartitica. Forte oggi di 330.000 iscritti offre ai propri soci tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni, oltre alla possibilità di partecipare ad un’intensa vita associativa.

Ulteriori informazioni sul sito www.50epiu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.