Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani la seniores femminile, frutto dell’accordo dell’Abc Bordighera con il S. Camillo, in casa del Mentone per difendere il primato foto

Gara valida per la 4^ giornata della prima fase – poule B.

Bordighera. Domani, sabato 14 novembre alle 18 presso la struttura sportiva del Gymnase du Borrigo di Mentone la seniores femminile, frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S. Camillo Imperia, affronterà la formazione locale per difendere il proprio primato in classifica, gara valida per la 4^ giornata della prima fase – poule B.

La formazione ponentina allenata da Maria Grazia Germano è attesa ad un impegno non facile su un campo, quello mentonasco, sempre difficile e resa ancora più complicata a causa delle numerose assenze che per varie cause hanno falcidiato le file della squadra.

Sarà pertanto un’altra ottima occasione per verificare il livello di affiatamento raggiunto delle varie atlete, atlete dotate di un’ottima tecnica individuale, e delle future ambizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.