Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, manutenzione di piazza Garibaldi e pedonalizzazione di via della Liberazione

Approvato lo studio di fattibilità dell'architetto Femminella. Le opere verranno realizzate grazie al contributo economico di un filantropo

Dolceacqua. Manutenzione straordinaria di piazza Garibaldi e pedonalizzazione di via della Liberazione: la Giunta comunale approva lo studio di fattibilità redatto dall’Architetto Fausto Femminella.

Nel luglio scorso il caratteristico comune della val Nervia aveva ricevuto una cospicua donazione in denaro (210mila euro) dal dottor Helmig Lutz Mario, specificatamente destinata alle opere di ristrutturazione e rifacimento di piazza Garibaldi.

Per questo motivo, l’architetto Femminella, incaricato di redigere lo studio di fattibilità, aveva prodotto, nello scorso mese di agosto, una documentazione progettuale composta da relazione tecnica illustrativa, elaborati grafici, calcolo sommario della spesa e QTE e documentazione fotografica.
L’importo dei lavori, compresi gli oneri di sicurezza, è di € 159.651,10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.