Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Diversamente Rally”, successo a Portosole per l’evento dedicato ai disabili fotogallery

A guidare le auto i piloti di rally Luca Fidale, Gian Franco Lacola, Daniele Viale, Antonella Vivaldi, Ferdinando Zito e Dino Gabbiani

Sanremo. Si è svolta ieri a Portosole la manifestazione organizzata dal Lions Club Sanremo Host, Rangers d’Italia e X-Rally Team, ossia il primo evento “Diversamente Rally”. Più di cento persone hanno partecipato a questa giornata dedicata ai diversamente abili che ha permesso di poter assaporare l’ebrezza di un giro in un’auto da rally, guidata da piloti professionisti.

L’idea di regalare un giorno da rallysti ai disabili delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa come la Spes di Ventimiglia, Casa Pollicino e Integrabili, è stata di Emanuele Ghiringhelli, Luca Oggero e Luca Fidale, oltre a realizzare il sogno di essere per un giorno navigatori di un’auto da rally.

A guidare le auto i piloti di rally Luca Fidale, Gian Franco Lacola, Daniele Viale, Antonella Vivaldi, Ferdinando Zito e Dino Gabbiani e l’evento è stato presentato da Agostino Orsino. Inoltre si ringrazia il comune di Sanremo, il gruppo Cozzi Parodi, la Protezione Civile di Ospedaletti e gli sponsor che hanno partecipato all’iniziativa.

(foto di Gianfranco Amborno)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.