"grazie ragazzi"

Diversamente Rally: i ringraziamenti da parte di Alessandro Deveronico fotogallery

"L'importante per noi tutti era riuscire a far passare una giornata "Diversa" ...dico solo Grande a chi ha avuto questa bellissima idea"

Sanremo. “Un pò in ritardo, comunque volevo ringraziare tutti gli amici, tutte le associazioni e chi ha creduto nella “Piccola “ma Stupenda giornata di Domenica denominata “Diversamente Rally”. E’ da Lunedì che vengo contattato telefonicamente o con messaggi.

L’importante per noi tutti era riuscire a far passare una giornata “Diversa” …dico solo Grande a chi ha avuto questa bellissima idea e quando me l’ha proposta non potevo che dire si ci saremo..e quindi insieme al mio team abbiamo avuto l’onore di farvi parte.

Volevo Ringraziare Il Lions Club Sanremo Host, in particolare i soci dei “Lions, Luca Oggero ed Emanuele Ghiringhelli,” perché con loro abbiamo condiviso sul Campo questa incredibile Giornata. L’amico Luca Fidale (3F Competition) quale co-ideatore dell’evento che ci ha voluto al suo fianco.

Alla Sig.ra Beatrice Parodi del Gruppo Cozzi Parodi per aver concesso una stupenda location ed averci affidato nelle mani di una preziosa collaboratrice, sempre stata disponibilissima che ci ha assistito durante l’evento la dottoressa Federica Barili, per noi veramente un vero supporto!e un riferimento!

Quindi Grazie Federica…presto ti faremo di nuovo impazzire preparati per il 2016…..noi ci crediamo e ci stiamo già lavorando per migliorare a qualche errore della “Prima”.

Ringraziamo il Comune di Sanremo per la disponibilità, i Rangers d’Italia che hanno assicurato la sicurezza e l’assistenza dei ragazzi disabili”ai Piloti tutti .che nonostante i problemi avuti con le auto non hanno mollato un secondo un grande Antonello Vivaldi che ha portato più di una macchina da Rally per far girare i nostri “navigatori”a cui era dedicata la giornata,a Daniele Viale, Gianfranco La Cola, Massimo Brusco, Stefano Griseri, Dino Gabbiani, Ferdinando Zito, Massimo Olivo, e i nostri “Pilota” della scuderia Fabio Ferranti e Luca Fidale . Un Grazie enorme lo dedico ai commissari del mio “Team”‘ la XRallyTeamSanremo” che hanno aderito da subito e con entusiasmo a questa spettacolare iniziativa ……..e non posso dimenticare tre amici Gianfranco Amborno come sempre foto Spettacolari ,Roberto Pechinino la macchina da ripresa, la sua arma vincente!! e la” voce dei Palchi partenza”dove c’è lui non esistono gli ultimi sono tutti Primi….Agostino Orsino.

Il Grazie più Grande và alle associazioni Polisportiva Integrabili, Anfaas, Aquilone, SPES Ventimiglia, Casa Pollicino, Istituto Semeria a tutti i ragazzi intervenuti perché con il loro sorriso sono riusciti a farci commuovere e far scendere una lacrima a noi…….grazie Ragazzi, ci avete fatto crescere anche a noi ,con questa”vostra” Giornata..

Mi scuso se ho dimenticato di elencare qualcuno….a tutti grazie.”

Alessandro Deveronico

commenta