Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, sull’A10 in contromano: fermato dalla polizia stradale

L'uomo, un 54enne, W.B., sottoposto al test dell'etilometro aveva nel sangue 2,62 gl

Diano Marina. Trasfertista di Venezia, in Riviera, viaggiava in autostrada in contromano. E’ successo ieri sera sull’A10 a Diano Marina ed è qui che una pattuglia della polizia stradale lo ha fermato.

L’uomo, un 54enne, W.B., sottoposto al test dell’etilometro aveva nel sangue 2,62 gl.

E’ scattato il sequestro dell’auto aziendale, un Fiat Doblò, quindi il ritiro della patente e una denuncia alla Procura della Repubblica. Ora la prefettura deciderà anche per una sanzione amministrativa che varia tra i 2 mila e gli 8 mila euro. Erano stati altri automobilisti ad aver segnalato la presenza dell’auto ferma sulla corsia di sorpasso sulla carreggiata sbagliata.

Sempre la polstrada ha effettuato controlli contro le stragi del weekend con tre pattuglie nella zona di Sanremo. Trenta le persone controllate, 25 le auto fermate.
Alla fine sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza quattro persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.