Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Castello, anziana muore in ospedale per le ferite riportate nel tentativo di suicidio

E' una 74enne del posto. Prima di lanciarsi nel vuoto aveva lasciato un biglietto nel quale spiegava le motivazioni del gesto

Diano Castello. E’ deceduta poco dopo essere arrivata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure l’anziana che , questa mattina verso le 10, si è gettata da un abitazione del centro del paese. Dopo aver lasciato un biglietto nel quale spiegava le motivazioni del gesto, la donna (una 74enne del posto) è precipitata per dieci metri prima di schiantarsi al suolo.

Le ferite riportate, gravissime, hanno fatto si che la sventurata, nonostante il pronto intervento del 118, morisse poco dopo l’arrivo nel plesso ospedaliero. Lì era arrivata a bordo dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.