Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Devastante attentato all’Eurobet, l’allarme di Libera: “troppe sale giochi nelle nostre città” foto

L'associazione antimafia dirama una nota congiunta firmata dai due referenti: Stefano Busi e Maura Orengo

“In attesa che la magistratura faccia luce” sull’attentato alla sala giochi di Imperia Oneglia, esprimiamo vicinanza alla cittadinanza e rinnoviamo la nostra piena fiducia nell’operato degli inquirenti guidati dal pm Cavallone. Davanti all’esplosione di questa notte sono forti la preoccupazione e lo sconcerto per quanto accaduto che ripropone l’allarme rispetto alla massiccia diffusione di sale giochi e scommesse nelle nostre citta'”. Lo scrivono in una nota le associazioni Libera Liguria e Libera Imperia.

L’associazione antimafia in una nota congiunta firmata dai due referenti di Libera Stefano Busi e Maura Orengo,rispettivamente rappresentanti di Libera Liguria e Libera Imperia, ribadisce “pieno sostegno all’iniziativa dei sindaci della provincia imperiese che da mesi si battono per una maggior regolamentazione del fenomeno”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.