Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby in casa Sea: Aquilotti in campo nella nuova location foto

Coach Bonino: "ora aspettiamo con estrema ansia i canestri regolamentari"

Sanremo. Spettacolo e anche grande soddisfazione per i bambini e le famiglie delle due squadre aquilotti del Sea Basket Sanremo, che si sono affrontate nel derby previsto nella terza giornata del campionato ufficiale, andato in scena al mercato…..dello sport e dei fiori.

“Siamo sempre molto contenti dell’ impegno dei nostri bimbi , anche oggi si sono divertiti ed impegnati molto; dulcis in fundo abbiamo fatto un tempo extra mettendo le nostre bimbe in campo: hanno dato spettacolo” dichiara coach Bonino che continua “ora aspettiamo con estrema ansia i canestri regolamentari questi sono inadeguati e anche pericolosi, ed il riscaldamento, abbiamo fiducia, e pensiamo positivo, ma non si può aspettare ancora molto, non riusciamo ad allenarci e i ragazzi meritano e ne hanno diritto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.