Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decennale della scomparsa di Erio Tripodi: l’associazione “La Mia Città” ha donato una targa alla famiglia foto

Ieri gli amici si sono riuniti preso il Ristorante Erio per ricordarlo

Vallecrosia. Ieri 5 novembre presso il Ristorante Erio, nel decennale della  scomparsa di Erio Tripodi, si sono riuniti gli amici per ricordarlo.

L’associazione “LA MIA CITTA'” ha donato alla famiglia una targa ricordo.

Il presidente UGO TASSELLI, socio fondatore dell’associazione “LA MIA CITTA'”, caro amico della famiglia TRIPODI, ha voluto testimoniare con la consegna della targa la riconoscenza al compianto ERIO per l’enorme attività sociale e culturale svolta a beneficio della città di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.