Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide Sancinito del Vado vicino a vestire la maglia dell’Argentina Calcio

Trattativa in corso per portare alla corte di mister Ascoli il centrocampista classe 1987

Taggia. Manca solo la firma per l’arrivo di Davide Sancinito classe 1987 centrocampista in forza al Vado che sarebbe in procinto di vestire la maglia rossonera dell’Argentina Calcio.

La società di patron Del Gratta si dimostra ancora una volta attiva nel calcio mercato e pronta a rinforzare la squadra per inseguire il sogno Lega Pro.

Sancinito è da tre stagioni nelle fila del Vado, storica compagine ligure vincitrice nel 1922 della Coppa Italia che attualmente milita nel girone A della Serie D, lo stesso dell’Argentina Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.