Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla marijuana passa all’eroina: pusher marocchino fa il “salto di qualità” e finisce in carcere

In casa sua i poliziotti hanno trovato 50 grammi di eroina

Sanremo. Fino a poco tempo fa sembra si occupasse solo di spacciare marijuana. Poi ha fatto il “salto di qualità”, dedicandosi all’eroina. Salto di qualità per lo meno deprecabile che, nella mattinata di oggi, ha fatto si che un marocchino di 30 anni venisse arrestato dagli agenti di polizia del locale Commissariato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

In casa sua i poliziotti hanno trovato 50 grammi di eroina. Era già qualche giorno che lo stavano “monitorando” In un locale lì vicino – la zona è quella di piazza San Costanzo nella Pigna – nelle disponibilità del pusher sono stati anche rivenuti altri 10 grammi di eroina e della marjuana. Il presunto spacciatore si trova ora in carcere a Valle Armea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.