Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Seborga regali per i bambini della Moldova

Il 13 dicembre verranno raccolti centinaia di giocattoli

Seborga. Il 13 dicembre alle 15 Babbo Natale con un asinello Bianco partirà dall’Agriturismo Monaci Templari di Seborga con i giochi raccolti dal ccr di Vallecrosia, dal CCR di Seborga e dalla Croce Rossa di Bordighera con centinaia di giocattoli per portarli a famiglie con difficoltà sociali. 

Babbo Natale e la fata delle nevi arriveranno in Moldova per il Natale ortodosso nel paese di Cirgilenie. I regali verranno consegnati a tutti i bimbi con messaggi di auguri e amicizia.

Il Natale è di tutti i bambini del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.