Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Parigi una studentessa di Sanremo, “Sembra un film..che schifo. Forza Parigi!” foto

Gilda Tornatore, studentessa 23enne di Sanremo che si trova nella capitale francese a studiare medicina nell'ambito del progetto Erasmus presso l'università "Paris Descartes"

Parigi. “Sto bene e sono a casa! Sembra un film..che schifo. Forza Parigi!” Queste le parole scritte su Facebook da parte di Gilda Tornatore, studentessa 23enne di Sanremo che si trova nella capitale francese a studiare medicina nell’ambito del progetto Erasmus presso l’università “Paris Descartes”.

ATTENTATO A PARIGI

Riviera24 ha raccolto la sua testimonianza e al cronista la giovane studentessa, scossa ma sana e salva ha detto: “Non sono lontanissima dal luogo degli attentati ma sono a casa, quindi tutto a posto. C’è un sacco di ambulanze in giro – prosegue Gilda – e hanno messo il coprifuoco e lo stato di emergenza. Rimango a casa fino a domani che ho il turno di guardia in ospedale”.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.