Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da lunedì a venerdì su Rai 1, “Anteprima Sanremo Giovani”

Un mondo di immagini e suoni nuovi tradotto in un'anteprima

Sanremo. Da lunedi’ 23 a venerdi’ 27 novembre, alle 18.25, Rai1 proporra’ “Anteprima Sanremo Giovani”: appuntamento quotidiano di circa 15 minuti per conoscere meglio i ragazzi di “Area Sanremo” e i dodici finalisti che, venerdi’ 27, in prima serata, si contenderanno i pass per il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016. Sara’ un percorso di avvicinamento a “#SG Sanremo Giovani”: si ripercorreranno le selezioni della Commissione che hanno portato i ragazzi alla finale; i momenti salienti, piu’ emozionanti e curiosi delle Audizioni realizzate da Rai1.

Un mondo di immagini e suoni nuovi tradotto in un’anteprima, nel prologo dell’evento televisivo di venerdi’ 27 novembre, che proclamera’ gli otto giovani artisti che prenderanno parte al Festival nella categoria “Nuove Proposte”: e’ questa, infatti, una delle grandi novita’ dell’edizione 2016, una promessa mantenuta dal direttore di Rai1, Giancarlo Leone, e dal direttore artistico del festival, Carlo Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.