Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria Femminile, la Matuziana Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione del Vado

Nella terza giornata di campionato

POL. MATUZIANA 0
VADO F.C. 0

Reti: –

POL. MATUZIANA : MAZZULLA, DE MATTIA, VALENTINI, AMBESI (FASUOLO), POPOVICI (ZUNINO), MANTEGAZZA, FERREIRA, MARIOTTI (LO IACONO), LUCCISANO (GALLO), ALLEGRI, MARCHISIO
A disp.: CURDUMA
Allenatore : GARELLI Alessandro

VADO F.C. : STEVANIN, PAPA (VIGNONE), DELUCA (BONIFACINO), CAMPANELLA, SALVO, FIGONE, MAZZOCCA, GAZZANO, CANALE (LEVRATTO), GRECO, CERRUTI
A disp. : BRULLO, VALLE
Allenatore : FRACCHIA Raffaella

COMMENTO:

Terza giornata della , la Matuziana Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione del Vado.

La partita si articola fin da subito su un gioco molto equilibrato, dove le due compagini si affrontano a testa alta, ma senza essere davvero pericolose sotto rete.

I due estremi difensori non vengono quasi mai impegnate in parate difficili, sono brave le due difese a tenere al sicuro Mazzulla da una parte e Stevanin dall’altra.

Ottima prova per le matuziane che di fronte ad una formazione sicuramente più esperta sono riuscite a fronteggiarle senza paura ma sicuramente con tanto cuore e grinta, anche se è mancato quel qualcosa in più per vincere la partita.

Sicuramente risultato giusto, nessuna delle due compagini ha avuto il guizzo per portare a casa i tre punti, ed ora a pari punti in classifica è tutto rimandato al girone di ritorno che si disputerà al termine del girone di andata del Campionato che prenderà il via domenica prossima.

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che sono venute a sostenere la squadra, che come al solito hanno dato il loro contributo con la loro passione, Vi aspettiamo anche domenica 15 novembre alle ore 17.00 sul campo di Pian di Poma per la prima partita del Campionato Regionale serie C Femminile che vede le sanremesi affrontare la formazione del Ligorna, una delle favorite per la vittoria del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.