Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coop di Imperia: grande successo per la raccolta alimentare

Accantonati oltre 750 chilogrammi di alimenti a lunga conservazione

Imperia. Sabato 14 novembre 2015, la Coop di Via XXV Aprile, in collaborazione con i Giovani Volontari e la Componente Femminile della Croce Rossa di Imperia, ha organizzato una raccolta alimentare a favore delle persone meno abbienti e delle famiglie in difficoltà.
L’iniziativa, coronata da grande successo, ha permesso di accantonare oltre 750 chilogrammi di alimenti a lunga conservazione (pasta, scatolame, ecc..).
Si ringrazia di tutto cuore la Coop per l’invito rivolto al nostro Comitato CRI e si ringraziano
i Volontari e la Sezione femminile per questo straordinario risultato ottenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.