Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano i lavori sulle scuole, sostituito l’impianto termico a Ventimiglia Alta

Per l'opera si è spesa una cifra di 32.521 € aggiudicata dalla ditta C.M.R. di Taggia

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo i lavori alle scuole Biancheri, ove si sta lavorando i questi giorni sul ripristino della facciata, sono terminati i lavori di sostituzione dell’impianto termico della scuola materna e dalle Suore dell’orto di Via Al Capo a Ventimiglia Alta ed il riscaldamento degli edifici è regolarmente funzionante; ora gli alunni avranno uno spazio più confortevole dove studiare. Per l’opera si è spesa una cifra di 32.521 € aggiudicata dalla ditta C.M.R. di Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.