Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua la striscia positiva della Maurina Strescino foto

VGP Volley GE Ponente - Maurina Strescino 0 – 3 (15/25 – 12/25 – 27/29)

Imperia. Continua la striscia positiva della Maurina Strescino.

Nell’insidiosa trasferta di Genova, le “maurine” centrano il terzo successo consecutivo e s’insediano al terzo posto della classifica provvisoria.

Le imperiesi si presentano nell’impianto di Via Boeddu con la novità Barbara Lombardi in regia per sostituire la Delorenzi che ha dovuto rinunciare alla trasferta per impegni di lavoro.

Primi due set sul “velluto” per Baili e compagne che grazie ad un ottimo servizio non concedono nulla alle padrone di casa e chiudono le prime due frazioni in appena 36′ (15/25-12/25).

Nel terzo set la Maurina deve subire il ritorno delle genovesi che portano le bianco-azzurre ai vantaggi. Un ace al servizio della Baili chiude definitivamente dopo 66′ la gara (27/29).

Di seguito le ragazze utilizzate dal tecnico Di Mieri: Baili, Balestra, Bozzano, Cannoni, Celentano, Clarizio, Giordano, Lombardi, Marasco, Salustri e Patricelli.

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 14 novembre alle 21.00 tra le mura amiche della “Ruffini” dove riceveranno le genovesi dell’Auxilium, formazione con quattro punti in classifica, frutto di due sconfitte e una vittoria sempre al tie-break.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.