Attentato a parigi

Confesercenti Imperia esprime la sua vicinanza al popolo francesi

Lucio Tesserini: "Abbiamo preparato un cartello da apporre alle vetrine di tutti i negozi che vogliano comunicare la loro vicinanza"

Attentato Parigi

Imperia. In seguito ai gravi attentati che si sono svolti nei giorni scorsi a Parigi, il Presidente cittadino Confesercenti Imperia Tesserini, esprime la sua solidarietà ad una nazione particolarmente legata alla Provincia di Imperia dalle vicende storiche, economiche oltreché dalla vicinanza geografica.

“Seguendo sui media quello che è accaduto venerdì a Parigi e quello che stanno vivendo i cittadini francesi in queste ore – ha dichiarato Lucio Tesserini – come Presidente cittadino ed imprenditore, esprimo piena solidarietà.In questo momento di dolore ci stringiamo idealmente a tutto il popolo francese. Gli ideali che hanno ispirato la Rivoluzione francese e che costituiscono la base del vivere civile certamente rappresentano una resistenza impenetrabile a tale vergognosa inciviltà. Abbiamo preparato un cartello da apporre alle vetrine di tutti i negozi che vogliano comunicare la loro vicinanza al popolo francese. Provvederemo ad inviarlo tramite mail a tutti i nostri associati; chiunque altro fosse interessato, ci scriva a: confesercenti.imperia@catliguria.it

commenta