Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compra patente falsa su internet. 26enne denunciato dagli agenti della Polizia Stradale

Ha raccontato agli agenti di aver acquistato la patente su internet, attraverso un account di Facebook

Imperia. Fermato in centro a bordo di una Audi, durante i controlli di routine effettuati dagli agenti della Polizia Stradale, è stato trovato in possesso di una patente di guida spagnola, risultata falsa.

E’ accaduto nella giornata di ieri a Imperia e il protagonista è un cittadino turco classe 1989, con regolare permesso di soggiorno, residente in Città.

Il 26enne, dopo aver fornito i documenti, ha raccontato agli agenti di aver acquistato la patente su internet, attraverso un account di Facebook.

Dopo aver ordinato la patente di guida online, ha inviato la sua firma ed una una foto tramite WhatsApp al truffatore con il quale era entrato in contatto.

Sono bastati 200 euro per ottenere la patente.

Dopo i dettagli forniti dal giovane, gli agenti della Polizia Stradale coordinati dal Comandante Gianfranco Crocco, hanno avvisato i colleghi della Polizia Postale che dopo alcuni controlli, hanno provveduto ad oscurare il sito internet.

Il giovane è stato denunciato per uso di atto falso e guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.