Comitato di Zona San Secondo: rinnovato il Consiglio foto

"Primo appuntamento del Comitato la doverosa presentazione al signor Sindaco e all'Amministrazione Comunale, nell'ottica di una riconfermata collaborazione per migliorare la qualità di vita della popolazione"."

Gli abitanti del popoloso quartiere di San Secondo hanno eletto i nuovi consiglieri del Comitato di Zona, che, per i prossimi cinque anni, si daranno da fare per promuovere lo sviluppo economico-sociale della zona.
Sono stati eletti: Corna Ivano, Vitetta Francesco , Gepponi Gianni, Germaniasi Bruno, Menghetti Rosanna, Rebaudo Gianni, De Salvo Carmine, Peverello Gianfranco, Piagentini Mauro, Codo Danilo, Romagnone Enrico, Bruno Carlo, Foresti Danila, Pozio Alfredo, Giauna Pierina.

Come previsto dallo Statuto del Comitato, i neo consiglieri si sono riuniti ed hanno provveduto a nominare al loro interno con voto unanime Bruno Germiniasi Tesoriere, Rosanna Menghetti Segretario e Danilo Codo Presidente. Quest’ultimo sarà chiamato a coordinare l’operato del Consiglio, che dovrà affrontare, tra le altre, tutte le importanti questioni connesse al realizzando sottopasso in corrispondenza del passaggio a livello di Via Madonna delle Virtù.

“Anche se indubbiamente si tratta di un’opera tanto attesa dalla popolazione – fanno sapere dal Comitato – sono altrettanto evidenti le problematiche legate all’inserimento del sottopasso nel contesto più generale di una viabilità del quartiere già ora convulsa, anche a causa della scarsa larghezza della Via San Secondo e delle concrete difficoltà di inserzione del flusso veicolare su Corso Genova – Via Cavour.

Primo appuntamento del Comitato la doverosa presentazione al signor Sindaco e all’Amministrazione Comunale, nell’ottica di una riconfermata collaborazione per migliorare la qualità di vita della popolazione”.