Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Collettore per i reflui di San Bartolomeo al depuratore di Imperia, ok Giunta Regionale

"Si tratta di una ottima notizia, che chiude un cerchio progettuale iniziato oltre 5 anni fa, che dà il via alla fase esecutiva - spiega il Sindaco Urso

Più informazioni su

La Giunta Regionale della Liguria ha approvato oggi l’impegno nei confronti del Comune di Diano Marina di 2 milioni e duecentocinquantamila euro, derivanti da fondi PAR FSC 2007-2013, per la realizzazione del primo lotto funzionale del collettore per i reflui di San Bartolomeo al Mare al depuratore di Imperia.

“Si tratta di una ottima notizia, che chiude un cerchio progettuale iniziato oltre 5 anni fa, che dà il via alla fase esecutiva – spiega il Sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso – e che sottolinea quanto si sia attivata la nuova Giunta regionale per velocizzare e portare a termine le importanti pratiche irrisolte che ci riguardano. Voglio ringraziare l’Assessore Giampedrone e il Presidente Toti, i quali hanno compreso pienamente la necessità di risolvere il problema della depurazione delle acque, anche in funzione dei risvolti turistici e di conseguenza economici che ne deriveranno, per San Bartolomeo al Mare e per tutti i comuni del Golfo dianese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.