Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cliente ubriaco si azzuffa con il titolare: intervento di Polizia e Carabinieri in un pub del centro città foto

Il giovane cliente è stato accompagnato dalla Polizia in commissariato, per accertamenti

Più informazioni su

Sanremo. Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri oggi pomeriggio in via Gioberti. Il motivo: una zuffa tra il gestore del locale “Praga d’oro” e un giovane cliente. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, oggi verso le 18, un ragazzo italiano poco più che maggiorente, visibilmente ubriaco, avrebbe chiesto da mangiare fuori dall’orario di servizio del pub.

Al rifiuto del titolare, il soggetto avrebbe risposto alzando le mani nei confronti dell’uomo. A questo punto sarebbe intervenuto un altro avventore, nel tentativo di placare gli animi. Tentativo che non ha avuto il successo sperato, tanto che il violento alterco si è spostato fino all’incrocio con via Roma e si è placato solo con l’intervento delle divise, che hanno evitato il peggio, dal momento che dalle grida, i due contendenti, erano già passati alle vie di fatto, con pugni, schiaffi e testate da entrambe le parti. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha avuto bisogno delle cure mediche.

Il giovane cliente è stato accompagnato dalla Polizia in commissariato, per accertamenti. Sul posto sono intervenute due pattuglie dell’Arma e una volante del 113. I militari hanno poi provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti. Via gioberti è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.