Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Scajola è un uomo libero: scaduti i termini dell’ordinanza

Scajola fino ad oggi era sottoposto all'obbligo di dimora nel territorio del comune di Imperia

Imperia. L’ex ministro dell’Interno Claudio Scajola torna completamente libero. Stamattina, nelle fasi iniziali dell’udienza del processo “Breakfast”, che vede Scajola imputato per procurata inosservanza di pena a favore dell’ex deputato di Forza Italia Amedeo Matacena, il Tribunale di Reggio Calabria, presieduto da Natina Prattico’, ha emesso un’ordinanza con la quale ha dichiarato l’inefficacia della misura cautelare perche’ sono scaduti i termini. Scajola fino ad oggi era sottoposto all’obbligo di dimora nel territorio del comune di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.