Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadinanza onoraria italiana a 10 bambini stranieri nati in Italia e residenti a Badalucco

Siham, Hiba, Azeza, Chaimae, Mohamed, Luiz, Amal, Roberto, Lea e Stivi riceveranno l’attestato di cittadini onorari italiani davanti a tutti gli alunni del plesso badalucchese,

Badalucco. Venerdì 20 novembre alle 10, in occasione della giornata internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza, il Sindaco Walter Bestagno conferirà la cittadinanza onoraria italiana a 10 bambini stranieri nati in Italia e residenti a Badalucco.

Siham, Hiba, Azeza, Chaimae, Mohamed, Luiz, Amal, Roberto, Lea e Stivi riceveranno l’attestato di cittadini onorari italiani davanti a tutti gli alunni del plesso badalucchese, agli insegnanti ed alla dirigente scolastica dott.ssa Alessandra Calza che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa.

“Mi congratulo di cuore con tutta l’amministrazione per il significativo gesto in un momento così difficile. Non so se potrò essere presente, sicuramente sarò lì col mio cuore.”

Ancora congratulazioni, così scrive in una mail la Presidente del Comitato Unicef di Imperia, Colomba Tirari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.