Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, aperitivo gastronomico al Porteghetto con lo Chef De Michele e la Beat Art di Rudy Mas foto

Durante il quale la cucina del Porteghetto sfornerà continuamente pizze di ogni genere, gnocchi fritti e tante altre sfiziose specialità della cucina italiana

Cervo. Sabato 7 novembre il Porteghetto di Cervo sarà lo scenario di un’anteprima davvero gustosa e con una grande novità, infatti il design del Porteghetto, talmente bello da lasciare immaginare erroneamente prezzi da locale super stellato, si arricchirà del gusto Made in Italy più apprezzato ed economico nel mondo: quello della vera pizza napoletana.

porteghetto Riviera 24 4

Sarà un aperitivo a buffet accompagnato dal sound di Rudy Mas, il dj alassino inventore della beat art, durante il quale la cucina del Porteghetto sfornerà continuamente pizze di ogni genere, gnocchi fritti e tante altre sfiziose specialità della cucina italiana.

Naturalmente non mancheranno piattini leggeri per i più attenti alla linea.

L’organizzazione è affidata ad Armando Musso, direttore artistico del Bay club di Sanremo e protagonista l’estate scorsa dell’aperitivo musicale in terrazza del giovedì al Porteghetto: “L’urlo al tramonto”.

Da domenica 8 sarà quindi possibile prenotare un tavolo a pranzo e cena con vista mare potendo scegliere tra cucina tradizionale e pizza.

Prenotazioni: 3485694364

porteghetto Riviera24 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.