Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, 37enne cade dalla mountain bike: mobilitazione di soccorsi

L'uomo si trovava in un sentiero insieme ad un gruppo di amici quando, ad un certo punto, ha perso il controllo della mountain bike ed è finito rovinosamente a terra.

Cervo. Disavventura per un 37enne del golfodianse che questa mattina, poco dopo le 11.30 è stato soccorso dai volontari della Croce d’Oro dopo una brutta caduta dalla mountain bike.

L’uomo si trovava in un sentiero insieme ad un gruppo di amici quando, ad un certo punto, ha perso il controllo della mountain bike ed è finito rovinosamente a terra.

Vista la zona impervia è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto durante i soccorsi erano presenti anche i carabinieri di Diano Marina, gli agenti della Polizia Municipale di Cervo e il medico del 118.

Le ferite riportate dal 37enne fortunatamente non sembrerebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.