Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castel Vittorio, bombolone del gpl non in regola con l’antincendio: ristorante chiuso fino alla messa in sicurezza

Il proprietario dovrà dunque, prima di poter iniziare a lavorare, adottare tutte le misure previste dagli organi competenti.

Castel Vittorio. C’è un ristorante in paese che rimarrà chiuso finchè non verrà messo in sicurezza. Il motivo: il bombolone del GPL che serve il locale non è in regola con le normative antincendio vigenti. Quindi il sindaco Gianstefano Orengo, con un’apposita ordinanza, ne ha disposto la sospensione dell’attività.

Il proprietario dovrà dunque, prima di poter iniziare a lavorare, adottare tutte le misure previste dagli organi competenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.