Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castagnata per i bimbi della Scuola dell’Infanzia di Badalucco foto

A festeggiare insieme ai piccoli anche il Sindaco Walter Bestagno, l'assessore ai servizi sociali Stefania Tononi ed il consigliere Gianni Panizzi.

Badalucco. I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Badalucco hanno potuto godere al meglio degli ultimi scorci d’autunno organizzando una trasferta in località “Ciabaudo” … castagne, aria buona, profumo di bosco…bambini felici ed entusiasti hanno giocato e raccolto il frutto per eccellenza…la castagna.

Castagne che, durante la festa dell’accoglienza organizzata presso la Scuola si sono trasformate in una mega “castagnata” alla quale ha partecipato anche il Sindaco Walter Bestagno, l’assessore ai servizi sociali Stefania Tononi ed il consigliere Gianni Panizzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.