Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Agnesi, incontro tra il sindaco Capacci e gli assessori regionali Rixi e Berrino

L'Amministrazione Comunale di Imperia e l' Amministrazione Regionale condividono lo stesso obiettivo e collaboreranno strettamente allo scopo di far permanere ad Imperia lo stabilimento Agnesi

Imperia. Venerdì 13 novembre alle 10 presso il Comune di Imperia si è tenuto un incontro tra il Sindaco Carlo Capacci e gli Assessori Regionali Edoardo Rixi e Giovanni Berrino.

Il tema discusso è stato quello dell’Agnesi e della salvaguardia dei suoi posti di lavoro.

L’Amministrazione Comunale di Imperia e l’Amministrazione Regionale condividono lo stesso obiettivo e collaboreranno strettamente allo scopo di far permanere ad Imperia lo stabilimento Agnesi garantendo l’ occupazione.

Il Sindaco di Imperia si è impegnato a contattare l’Imprenditore Angelo Colussi per pianificare un incontro in Regione tra i soggetti coinvolti.

In quella sede ascolteremo le esigenze del Gruppo Colussi per poter garantire la permanenza dello stabilimento ad Imperia e cercheremo, con gli strumenti a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni, di soddisfarle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.