Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cartello di divieto alle moto con errori, la risposta del comune di Molini di Triora foto

Il cartello da Voi postato, contiene banali e buffi errori grammaticali,probabilmente frutto di qualche simpatico scherzetto

Più informazioni su

Molini di Triora. “Gent.ma Redazione,
sono Manuela Sasso (Comune di Molini di Triora).
Ecco la foto degli originali cartelli affissi all’epoca dell’ordinanza restrittiva, ciò a dimostrazione che al tempo di affissione degli stessi non c’erano errori grammaticali. Il cartello da Voi postato, contiene banali e buffi errori grammaticali,probabilmente frutto di qualche simpatico scherzetto.
Ad ogni modo la notizia ci fa sorridere e cogliamo l’occasione per accettare preventivamente eventuali volontari che si prestino per farci un corso di lingua italiana…

Dall’altro lato, se i problemi all’interno del Comune di Molini sono la poca conoscenza dell’italiano della sua Amministrazione…beh questo non può che rincuorarci perché ciò significa che a Molini non ci sono problemi più seri e degni di nota!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.