Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caramagna di Imperia alza la voce e punta l’indice contro il Comune

Più informazioni su

Imperia. Viabilità a rischio, scuole e fogne da risistemare. E’ il grido di dolore di Caramagna, popolosa frazione dell’immediata periferia di Porto Maurizio.

Il Comitato di Quartiere Valle di Caramagna ha nominato i nuovi rappresentanti. Vittorio Chisci sarà il portavoce dell’associazione, Giuseppe Borsotto e Antonio Lipani si occuperanno delle problematiche della frazione Caramagna, Giovanni Ricci e Nicola Menna di Cantalupo, Mariella Odasso di Caramagnetta, Alberto Zanoni di Regione Ciosa, Mariangela Ferro e Marco Naso del comprensorio Case Baccan-via Siccardi, Giuseppe Martucci di Regione Domè.

“Il nostro obiettivo – dicono – è quello di far da tramite tra la popolazione residente e l’amministrazione comunale sulle principali e più stringenti tematiche della zona: viabilità, fogne e scuole i temi più urgenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.