Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cara Glorio, portavoce del M5S Imperia, terrà l’assemblea plenaria

Il tema: "Idee e progetti saranno protagonisti, non le persone"

Imperia. Cara Glorio portavoce del M5S Imperia scrive:

In seguito ai ripetuti attacchi ricevuti in questi giorni e alle notizie false, parziali e tendenziose apparse sui media il Movimento 5 Stelle di Imperia precisa che:

1) La rappresentanza del Movimento 5 Stelle a Imperia è prerogativa di Cara Glorio e i canali ufficiali attraverso cui comunica sono attualmente le pagine facebook, twitter, youtube “CARA GLORIO M5S”.

2) In merito all’assemblea plenaria del m5s prevista alla biblioteca civica sabato 21 alle ore 21:00 l’annunciata partecipazione dell’ex 5 stelle Antonio Russo sarà considerata a puro titolo personale.

3) Non intendiamo impedire a nessuno di partecipare alle nostre assemblee pubbliche, neanche a coloro che hanno voci critiche, purché esse non sfocino nel disturbo o nell’ interruzione di pubblica assemblea, in violazione delle leggi vigenti.

Cogliamo l’occasione per invitare all’assemblea plenaria tutti i cittadini interessati; di sicuro sarà una bellissima serata con ospiti importanti e tanti temi che riguardano la nostra città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.