Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane pericoloso a Castel Vittorio, scatta l’ordinanza: dev’essere rinchiuso

Così è stato deciso che il cane, un Espagneul Breton venga allontanato presso il canile Pluto's Residence di Sanremo

Più informazioni su

Castel Vittorio. Nuova ordinanza a Castel Vittorio emanata dal sindaco Gianstefano Orengo, relativa alla pericolosità per la pubblica incolumità di un cane di proprietà di un residente del paese.

Il proprietario del cane non avrebbe ottemperato alle richieste scritte nell’ordinanza del sindaco dello scorso ottobre e il cane sarebbe ancora un pericolo per la cittadinanza. Così è stato deciso che il cane, un Espagneul Breton venga recluso presso il canile Pluto’s Residence di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.