Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Under 18, i risultati della 7° giornata di andata

Un buon Bvc Sanremo Olimpia ha sfiorato il colpaccio

Di seguito i risultati della 7° giornata di andata del Campionato Under 18 di pallacanestro:

 

Pallacanestro Vado C – Bvc Sanremo Olimpia 72-64 (11-14, 20-16, 17-23, 24-11)

Bvc Sanremo Olimpia:  Ioppolo, Signoriello 10, Tovoli 11, Tacconi 14, Stoppino 3,

Ez Zahidy 12, Medaglia 2, Ciuffi 12. Coach: Giovanni Amato.

 

Un buon Bvc Sanremo Olimpia ha sfiorato il colpaccio sul parquet della capolista Vado C. Il team matuziano, frutto della collaborazione tra Bvc e Olimpia Taggia, era ancora in vantaggio all’ultimo intervallo, prima di cedere nel quarto periodo, complice la stanchezza e l’indubbia qualità tecnica del team avversario.

Il coach matuziano Giovanni Amato: “Abbiamo disputato una buona prova sul campo di una squadra che merita il primo posto della classifica. Siamo stati in corsa per il successo per oltre tre periodi, poi è arrivata la sconfitta. Peccato, ma accettiamo serenamente il risultato, consci di aver dato il massimo al cospetto di un forte avversario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.